Dopo quasi 48 ore di ritardo, la Valve ci ha concesso di provare il nuovo Left 4 Dead. Ecco le prime impressioni dell’amico Matteo 😀

Purtroppo non posso lasciarmi andare in commenti relativamente alla grafica (Teo ha una scheda grafica di comodo, perchè la sua purtroppo è a riparare NdZer0), però devo dire che il lavoro è stato buono.
Il gioco risulta molto più difficile (secondo me) perchè serve molta più coordinazione. Gli zombie sono molto più reattivi e i nuovi Special aggiungono nuove grane dietro ogni angolo (il Jockey già lo detesto alla nausea).


Altra cosa che mi piace, anche se marginale in termini di gameplay, è l’aumento del gore….cacchio come scoppiano bene gli zombie e che sensazione di Over Nine Thousaaaaand pawah quando gli sparo addosso.

A proposito di spara spara (BUDDA BUDDA BUDDA XD), belle le nuove armi anche se mi sembrano molto specchietto per le allodole…le tipologie sono le stesse di sempre, cambiano le skin e gli effetti sonori…invece belli i nuovi gadget aggiunti (tipo la fialetta puzzolente (che a dire la verità è vomito di Boomer NdZer0) per radunare gli zombie o il defibrillatore per resuscitare) e le armi melee….prendere gli zombie a padellate è una sensazione impagabile, e lo SDENG che ne consegue è meraviglioso!


Insomma pollice su per la demo, anche se avrebbero potuto mettere la prima campagna completa invece dei soli primi due episodi.
A voi la linea XD

Grazie Teo 😀

E voi? Cose ne pensate?

Zer0 out.

Annunci