Willy: Buon 2010 a tutti!

me:  ma cos’è sta troiata del 2010 oggi XD ?

Willy:  il 2009 era un anno di merda
e ho deciso di non aspettare dicembre

me:  capisco, mi pare sensato
e come si sta nel 2010?

Willy:  va già meglio
vedi le cose da un’altra prospettiva
ed è uscito il Facebook-Phone

me:  ah si?
Ora sarai sempre in contatto
magari ha anche Twitter

Willy:  no sul FB-Phone puoi usare solo FB
non puoi neanche telefonare
il futuro è spettacolare

me:  cavolo
quella si che è innovazione
ed è uscito l’iPhone nuovo?

Willy:  la Apple è fallita

me:  XD
(lo sai che questa andrà bloggata, si?)

Willy:  (lo stavo sospettando)

me:  Oh a proposito
mandam via mail i miei prossimi articoli
così non mi sbatto più di tanto

Willy:  tu mi contatti solo quando hai bisogno di scrivere sul blog!

me:  Vero, ora ti saluto che devo bloggare!

Aggiornamento del 24 aprile

me:  Hey!
avevi ragione!

Willy:  visto che nel futuro si vive meglio?

me:  XD

