AGGIORNATO

E anche Nokia è entrata a far parte della bagarre

Adesso non ho molto tempo per descrivere il terminale, quindi accontentiamoci del video qui sopra, però come appeal e innovazione dell’interfaccia grafica non posso far altro che mettere Nokia al terzo quarto posto, dopo Samsung, Htc ed Apple.

Ok, dopo lo shock iniziale, ho somatizzato per bene la nuova creatura Nokia e non posso non dire che sia un ottimo cellulare Touch Screen, ad un prezzo terribilmente concorrenziale. Costerà infatti sui 330€, cifra che lo porta in cima alla mia lista del “voglio un Touch Screen decente ad un prezzo umano“.

E’ sicuramente vero che l’interfaccia (comunque totalmente personalizzabile) possa sapere di vecchio, Symbian è così ormai da anni, però è ugualmente innegabile che ci troviamo davanti ad un terminale completissimo.

Gsm/Umts, Hsdpa, A-Gps, Wi-Fi, Bluetooth, Jack Stereo da 3,5 e porta mini USB 2.0 standard rendono il Nokia 5800 Express Music un must have per tutti gli appassionati Nokia (cough, cough) e della tecnologia Touch Screen (ri-cough, ri-cough).

Annunci