Jamm3r:  che cazzo è il saccone? XD

me:  E’ il Saccone u.u
un sacco, di juta, pieno di euro
all’incirca un milione

Jamm3r:  cifra stabilita da? lol

me:  Indicativamente
Il Saccone è un obbiettivo, uno status symbol
La Famiglia
La Religione
L’Amore
tutte cazzate
il Saccone è tutto u.u

Jamm3r:  ma.. solo uno?

me:  Si, solo uno

Jamm3r:  non è.. poco?

me:  Non avrai altro Saccone all’infuori di me
Devi saperlo far fruttare

Jamm3r:  XD

me:  Lui si prende cura di te

Jamm3r:  Non desiderare il Saccone d’altri? XD

me:  MAI!

Jamm3r:  quindi non vuoi il mio saccone, anche se sarei disposto a cederlo, capisco

me:  Ah no
se lo cedi va bene

Jamm3r:  nono
hai detto MAI

me:  se mi dici “Prendi il mio saccone”

Jamm3r:  anzi
“MAI!”

me:  Non te lo chiedo mica io 😀

Jamm3r:  mai è mai, mica ogni tanto mai e ogni tanto si

me:  Non desiderare il saccone
il comandamento dopo dice
Accetta i sacconi che ti vengono offerti

Jamm3r:  desidereresti il mio saccone, se fossi disposto a cedertelo?

me: La domanda è malposta u.u

Jamm3r:  XD

me:  Voi Atei del Saccone mi disgustate

