Questa sera ho deciso di abbonarmi a Sky, era da tanto che pianificavo questa mossa ma non ho mai voluto farlo perchè non ne ero convinto del tutto, ma alla fine, un po’ anche grazie al mio amico Mago che me ne parla sempre entusiasta, l’ho fatto.

Mi sono abbonato online scegliendo Mondo + Sport, potevo anche avere gratis per un anno il decoder Sky HD ma non avendo, ancora, un televisore HD ready, o full HD, ho preferito scegliere il decoder base, come quello del Mago…che però HA un televisore Full HD comprato da pochissimo…..e……

Il Mago! – The Bad Mafia Fella! scrive:
abbonato?

Z3RØ – The G.o.l.d. Fella! scrive:
e contento  😀
Mondo + Sport

Il Mago! – The Bad Mafia Fella! scrive:
fatto online?

Z3RØ – The G.o.l.d. Fella! scrive:
niente HD che è USELESS
il pacchetto canali HD è composto da 5 canali
che ti vengono forniti a seconda dei pacchetti che hai scelto
e quindi li hai tutti e 5 solo se hai TUTTI i pacchetti

Il Mago! – The Bad Mafia Fella! scrive:
si

Z3RØ – The G.o.l.d. Fella! scrive:
e quindi per averne…3

Il Mago! – The Bad Mafia Fella! scrive:
beh ma è cmq gratis sky HD
cioè ti danno il decoder HD e stop mica paghi in +

Z3RØ – The G.o.l.d. Fella! scrive:
si ma tanto non lo posso vedere, quindi cazzo mene?
Ah!

Il Mago! – The Bad Mafia Fella! scrive:
che lo potrai vedere

Z3RØ – The G.o.l.d. Fella! scrive:
sai cosa potevo fare?
cazzo non c’ho pensato
potevo farmelo arrivare
e poi switchavamo decoder

Il Mago! – The Bad Mafia Fella! scrive:

Z3RØ – The G.o.l.d. Fella! scrive:
accidenti

Il Mago! – The Bad Mafia Fella! scrive:
sei un demente!!!

Z3RØ – The G.o.l.d. Fella! scrive:
evabè

Il Mago! – The Bad Mafia Fella! scrive:
T’AMMAZZO!!!!

Z3RØ – The G.o.l.d. Fella! scrive:
LOL

