me: Voglio 500 Euro.

Elisa: Anche io… Come ci si organizza?

me: Semplice
vestiti in modo osè

Elisa: Vestiti TU in modo osè!!!

me: ma io non attiro clienti!
e poi io devo stordirli
una volta che tu li conduci nel posto designato
e gli freghiamo i soldi

Elisa: Già che ci siamo perchè non asportiamo un rene?

me: a trovarlo un rene sano di sti tempi

Elisa: Vero….
Oppure potresti farti pagare per l’intrattenimento musicale…
Tipo ai matrimoni o alle feste… EH?!

me: Hum…

me: Tu ti vesti osè lo stesso?

Elisa: Sì, mi hai tolto le parole di bocca!
Così facciamo su più soldi

me: Ok allora affare fatto XD
Tra l’altro mi dovrei giusto comprare una chitarra acustica amplificata
Uff…ma quanti stracazzo di soldi…

Elisa: Così è più serio e meno rischioso….
Però….
Se tu devi fare l’intrattenimento musicale, devi comprarti la chitarra nuova, giusto?
E se devi comprare, hai bisogno di soldi… GIUSTO?
Ma se la chitarra ci serve per farli su, ALLORA COME CAZZO LA METTIAMO?!

me: Tira su quella cazzo di gonna!!!!!1111one

