me: L’ammore

Willy: no

me: Amor c’ha nullo amato, amar perdona

Willy: cambia argomento

me: Può esser che tu sia anche una tardona
Amor c’ha nullo amato nulla stringe
Ma adesso nel tuo culo chi lo spinge?

Bah
non sono abbastanza motivato stasera XD

Willy: com’è possibile che nelle tue strofe siano sempre più presenti riferimenti omosessuali?

me: E’ che mi piaci

Willy: Ste io comincerei a pernsarci seriamente

me: Anche io, amore
finalmente 😀

Willy: facciamo così

me: dimmi

Willy: se tra 10 anni siamo single
ci mettiamo assieme

me: che bello

Willy: ❤

me: lol

Willy: lol

me: Amor c’ha nulla amato e nulla ambito
Alla fine la mia musa, al cuore ho colpito
Fine

Willy: Quindi ci siamo liberati con questa del poeta maledetto?

me: Si è finita

Willy: Ah! Mi sento già meglio

Willy: Amor c’ha nulla amato e nulla canta
La musa alla fine, ha messo il poeta a novanta
Fine

me: si beh, ne riparliamo fra 10 anni ok?

