me: OH!
Sai cosa ha appena detto il Notaio?

Lucy: Che cosa?

me: “Guazzabuglio” XD

Lucy: Oh, bacialo.

me: O_o

Lucy: Corri: bacialo.

me: Ma che schifo T_T

Lucy: Digli che è una parola longobarda, che non deve andare perduta, di dirla spesso.
Digli che noi tutti siamo responsabili di tenere vive le parole che amiamo.
Bizzarro, tafferuglio, guazzabuglio, paccottiglia..

me: Mi ha licenziato

Lucy: !

me: lol

Lucy: Vuoi che lo baci io?
Mi avvicino con fare timido e
aria imbarazzata, e poi mi trasformo e gli dico, con voce ferma: “Hey, bambola, fammi vedere il tuo atto notarile!”
E gli mollo una pacca sul sedere.
Eh? Cosa dici? Ti riassume?

me: Ha licenziato anche te

Lucy: Ma come?
Io non posso essere licenziata!
Notaruccio Caro, ma perchè? Non ti è piaciuto il mio gioco?

me: Oh!! devo bloggare il momento poetico del giorno

Lucy: Sì, sì, blogga. Io vado a casa su un account, con un bel surround, e mi faccio un http ripieno, e due giga di Coca Cola.

me: Maronna mia, tesoro…ma perchè sei bestia XD ?

