Mago!: cominciamo a importare eroina dal sud america?
la taglio con la polvere di PVC che butto via io
gli diamo quella bella colorazione arancione
e la chiamiamo Orange Magic 😀

me: si, ma chi ci va in sud-america
e poi era in Vietnam…

Mago!: ah già vero

me: ed era cocaina

Mago!: è la stessa cosa

me: ‘nsomma 😀

Mago!: cmq parlano proprio di eroina nel film

me: mmmm…
si giusto
eroina inietti
coca sniffi

Mago!: ;D
esperto eh 😀

me: un lapsus
beh sai
ho avuto dei precedenti

Mago!: asd

me: hehehe
sapessi certe cose…O_o

Mago!: ^^

me: ci servirà Simone
per tagliarla

Mago!: naaa meglio per distribuirla lui
ha + contatti tra i clienti ^^

me: Vero
però ci serve un chimico, non è così facile

Mago!: al taglio te l’ho detto ci penso io con la polvere di PVC

me: lol

ma non funziona proprio così XD

Mago!: ma chi se ne fotte tanto mica la edvi usare

me: Vero
Allora io ci metto il viaggio
tu il posto e il taglio
e Simo la distribuzione

Mago!: ottimo

me: andata

Mago!: chi ha i soldi per comprare la 1° partita?
va beh vado a casa
addioh

me: il Notaro HuahUahuahauAha LoL!!!!111one

