Mago!: benchmark con 3 8800 GTX
Q6850
2Gb ram
HDD
cazzi e mazzi
796W di consumo in load

Mago!: menomale che ho abbandonato l’idea del 3w SLI
altrimenti oltre la mobo le 2 scheda anche 300€ di alimentatore dovevo prendere

me: Troppo soldi
basta!
voglio le bose
ho detto basta!!!

Mago!: auhau

me: No dEVi cOmPraRE Le BosS33ee

Mago!: Dr. Master e Mr. Z3ro 😀

me: aaaaaargh!!!

Mago!: auhaua

me: LoL

me: si ma chi è quello buono tra i due 😀 ?
Mr. Zero è il pazzo

Mago!: non c’è 😀

me: senza remore

Mago!: entrambe vogliono spendere 😀

me: LOL

Mago!: quello buono cmq secondo me è Mr. Z3ro

me: si?

Mago!: sisi

me: Mr. Zero ha il cappotto di pelle e il pizzetto
Quindi è Dr. Master il cattivo LoL ?

Mago!: z3ro è quello virtuale

me: Aaaaaaaaah

Mago!: ha un blog in cui parla di sentimenti e cagate buoniste 😀

me: LoL

Mago!: master è quello cattivo ce gira col cappotto nero di pelle

me: Eh mi sa che hai ragione 😀

Mago!: io ho sempre ragione

