Ho già trascurato troppo il blog, se non faccio un post lampo finisce che lo lascio a secco per due giorni di fila, e poi i miei lettori (e soprattutto lettrici…si proprio tu!) mi insultano 😀

Non è che non ho niente da scrivere ma la situazione in ufficio in sti due giorni è stata così:

expl.jpg

Quindi, una volta giunto a casa, mi gettavo a capofitto in sessioni interminabili di Team Fortress 2, dove ad ogni mia morte, causata ovviamente dall’incapacità del resto del Team, veniva estratto un santo a caso dal calendario da sculacciare, per non essere volgari

santi.gif

…e tutti gli angeli in colonna…

Questo è quanto, per il resto tutto bene. Giusto per farsi quattro risate però vi lascio con un filmato segnalatomi dal buon Longinus, sempre alla ricerca della risata che sarà per me fatale.

Buona visione a tutti gli anglofoni.

