Finalmente abbiamo trovato un posto libero in sala prove, per stasera alle ore 22:00!!!

rock_n_roll_kid_by_jazminella.jpg

Let’s Rock 😀

AGGIORNAMENTO: Serata favolosa 😀

Iniziata alle ore 21:00, ascoltando il gruppo di Fred Zibra e Loki (cover Foo Fighters), è proseguita con l’incontro con i ragazzi del gruppo che ho trovato, Simone alla chitarra, Vincenzo al basso ed Enzo alla batteria. Mi sono sorpreso da solo nel trovarmi subito a mio agio col microfono, che era il mio problema principale, non sapendo come gestirlo…

Prime tre cover solo cantando e poi una Tender dei Blur con anche la mia chitarra, che è sfociata in un assolo strumentale di almeno….boh….credo 5 minuti di fila, e vi assicuro che sono lunghi.

I ragazzi sono rimasti soddisfatti dalla mia prestazione, e adesso ci sentiremo per una seconda prova più seria, si spera per la prossima settimana, sala prove permettendo.

Bene per ora è tutto. Good Night.

(cioè, chemmerda, il video con l’audio asincrono 😀 )

