RED scrive:
torneo da 10 cent

RED scrive:
entrato

RED scrive:
prima mano

RED scrive:
fuori

RED scrive:
dio mac

Il Mago! scrive:
-.-

RED scrive:
salvami

Il Mago! scrive:
come hai fatto?

RED scrive:
Q3

RED scrive:
mi allineo

RED scrive:
io e un alto

RED scrive:
flop

RED scrive:
A2J

RED scrive:
punto il piatto

RED scrive:
mi vede

RED scrive:
poi Q

RED scrive:
ripunto ilpiatto

RED scrive:
ci pensa….mi vede…..

RED scrive:
poi 3

RED scrive:
all-in mio

RED scrive:
viene a vedere

RED scrive:
e aveva l’A

Il Mago! scrive:
e cos’altro?

RED scrive:
e una carta a caso

Il Mago! scrive:
ha fatto colore?

RED scrive:
no

RED scrive:
ha fatto copia d’assi

Il Mago! scrive:
e tu avevi doppia Q3

Il Mago! scrive:
ti sei perso qualcosa….

RED scrive:
allora ho cappellato il flop

RED scrive:
sarà stato un 5

Il Mago! scrive:
red sto gioco non fa per te

