me: com’è andata ieri? Hai vinto 😀 ?

ilmagox: 5°
e mi girano ancora i coglioni

me: sempre li insomma

ilmagox: hanno splittato in 4 ###€ a testa

me: beh, allora meglio 5°

ilmagox: si ma la gente è pazza e questo mi fa girare i coglioni

me: perchè pazza 😀 ?
perchè vedono All-In con 2 e 4 ?

ilmagox: allora il colpo che mi ha praticamente ammazzato:
io 66
mi metto all’altezza (6.000-12.000 i bui) e faccio +30.000
mi viene a vedere 1 solo
flop 578
io primo a parlare con coppia 66 e bilaterale 5678 faccio dinuovo 30.000

me: bilaterale al flop, e continui

ilmagox: premessa io avevo circa 180.000 e l’altro sotto di me di 20.000
lui mette i 30.000 e si guarda il turn
cade il 9 e chiudo la scala

me: All-In

ilmagox: faccio all-in
lui mi viene a vedere senza pensarci
e lì dico “p****dio ha il 10”
invece no lui aveva JJ

me: e come ha vinto scusa?

ilmagox: indovina il river adesso

me: ah…
è uscito il 10
[quindi scala più alta 7-8-9-10 e un J dell’altro contro la scala 56789 del Mago NdZ3RØ]

ilmagox: ESATTO DIOP****
ma ti rendi conto
con che coraggio
vieni a vedere un all-in che ti butta fuori
con una coppia e la scala buca sapendo (xkè era ovvio) che io avevo già chiuso la scala

me: non ho parole…
posso bloggare questo discorso :D?

ilmagox: questa è stata come l’altra volta che sono arrivato 5 che ho visto all-in con il tris di 4 e la’ltro ha chiuso il full
DIOP**** DEVI!

me: LoL

ilmagox: ti giuro giorgio mi ha detto “calmati” stavo lanciando le fiches all’altro
non ha SENSO
ma non il gioco…
la gente proprio
sembra che non gliene freghi un cazzo di perdere

….

….

ilmagox: ma è mai possibile?

giuro se arrivo dinuovo alto all’ultimo tavolo non gioco un colpo che sia 1

foldo con AA

me: Hahahha [grin]

