Paolo ha comprato l’espansione di Neverwinter Nights 2, sia per lui che per me, anche se io non la volevo 😀

Ora vuole che io l’abbia il più in fretta possibile, ed ecco come ne abbiamo discusso.

me: si alle 7 potrei essere in AL, ma non ho voglia di correre 😀

Paolo: che stronzo
minchia
sei peggio dei vicini di erba

me: LOL
dai me la porti sabato

Paolo: sabato nn so se vengo giu

me: o quando vieni giù, nn farmi fare le corse

Paolo: penso di si
cmq
ok
al max
potrei mandartelo x ftp
con la chiave
lol
in una mattinata te lo mando
tutto credo

me: Posta Prioritaria
questa sconosciuta
cmq se tu che sei una testa quadra
visto che giochiamo pochissimo nn c’era bisogno dell’espansione 😛

me: quindi io starò comodamente spaparanzato a casa in attesa del postino o del sabato 😀

Paolo: sisi

me: Cmq ho anche provato Ut3
(te l’ho già detto?)
ed è veramente bello

Paolo: si
bravo

me: grazie

Paolo: tel’ho gia detto che sei stupido?

me: me lo ricordi tutti i giorni

Paolo: ah
ma tu te lo ricordi poi

me: che cosa?

Paolo: boh

