…nel senso che giocavo alla Beta Multiplayer di Crysis 😀

crysis.jpg

All’una di notte tornavo a casa e guardavo soddisfatto la percentuale al 100% del download della Beta Multiplayer di questo impressionante gioco.

Ovviamente non ho resistito e ho fatto un paio di partite (rigorosamente online ovviamente, la Beta serve a quello), giusto per imparare bene il funzionamento dell’interfaccia per gestire la mia Cyber-tuta (vedi foto sopra) che grazie a nano-tecnologie, potenzia le mie caratteristiche fisiche rendendomi più forte, più veloce o più resistente. Maximum Strenght!!!

La tuta però non si ferma qui ma purtroppo, per via dell’NDA, non posso dirvi niente a riguardo e nemmeno al Gameplay o al design, ma posso assicurarvi che tutto è ai massimi livelli e che con il mio Pc gira tutto con dettagli alti 😀

crysis_logo.jpg

Per chi fosse interessato a provare la beta, il mio consiglio è di correre qui e di ottenere la propria CD-Key, anche se già si vocifera che questa nuova ondata di Key sia già stata esaurita…

