Simone: teddy ruspin? chi minchia è?

me: era quell’orsetto che gli infilavi le cassette nella pancia e raccontava la storia muovendosi

Simone: ahhh ecco perchè non funzionava io nella pancia ci infilavo un paio di calci
vabbe vo a darmi a warrock intanto TU che non devi nerdare  come me per fare lev 16 e pigliare abbastanza soldi per refreshare il psg1, sistema le spell

me: lol
yeah
ci vorrà un paio di giorni credo

Simone: ?? entro mercoledì DEVO avere tutto

me: Lunedì Martedì e Mercoledì hai tutto

Simone: bravfo
ora ti lassio

me: anche tu? LOL

Simone: buon “lavoro” lol
si anche io
merda

me: ‘cidenti che merda

Simone: stronzo
volgio la mia libertà

me: LOOOOOOL

Simone: ho bisogno del mio tempo

me: Simo

Simone: devo riprendermi la mia vita

me: lo so che vuoi scopare, nn è il caso che dici ste ose 😀

Simone: ah be che novità
è dall’età di 15 anni che volgio solo scopare

me: eh, sti ormoni

Simone: dimmi qualcosa che non so ^^

me: Il Tursio Petroncato
è il comune Delfino
con denti conici rotondi e pinna dorsale triangolare

Simone: -.-‘
basta
me ne vado

me: divertiti ^^
Simone: sbaaaam (sbattendo larta)
la porta

me: questa la bloggo troppo

