E’ primaveraaaaaaa, svegliatevi……bambine? Non me la ricordo e non mi interessa, tanto io allergico ci rimango lo stesso.

Buongiorno a tutti, come avete modo di leggere (?) sono tornato nel flusso telematico della grande rete, con aggiornamenti costanti dopo un lungo periodo di assenza.

Che dire della mia mancanza ingiustificata? Poco o niente, semplicemente non avevo niente da dire o da proporre, ma per essere più precisi avevo notato di essermi “perso”. E così ho iniziato un lungo viaggio introspettivo, alla ricerca di me stesso. Dovevo scoprire dove diavolo ero andato a finire.

Per fortuna mi sono ritrovato, ma quello che il mio ritrovato io ha visto al suo ritorno (ritorno ritrovato ritorno ritorno torno ritornato) non gli è affatto piaciuto, ed è per questo che il 2007 per me sarà l’anno dei cambiamenti [giusto per evitare fratture multiple : amore, tu vai benissimo così, almeno fino al 2012].

See ya.

