Z3RØ says:

Alè

 

Z3RØ says:

limati altri 10 euri

 

RED says:

come?

 

Z3RØ says:

Motherboard

 

RED says:

cambiata?

 

Z3RØ says:

No, ho ricattato il venditore…

 

RED says:

 

Z3RØ says:

ma che cazzo di domanda!

 

Z3RØ says:

per forza che l’ho cambiata

 

RED says:

magari era sceso il prezzo!!

 

RED says:

che minchia di frase hai messo?

 

[la mia frase su MSN : Spartans! Tonight we’ll dine in hell!]

 

Z3RØ says:

300

 

Z3RØ says:

il film

 

RED says:

300 cosa?

 

RED says:

il film spartans?

 

RED says:

Capito

 

[Cambio la mia imagine su MSN con quella del logo del film 300]

 

RED says:

cos’è il 300?

 

Z3RØ says:

 

Z3RØ says:

basta, non parlerò mai più con te

 

 

RED says:

nn lo so….

 

RED says:

nn è che se cambi sfondo capisco….

 

Z3RØ says:

di cosa abbiamo parlato prima?

 

Z3RØ says:

della mia firma

 

Z3RØ says:

che è del film 300

 

Z3RØ says:

che cosa sarà mai la mia immagine?

 

RED says:

eh?

 

RED says:

a parte che hai scritto “dine” invece di “done”

 

Z3RØ says:

PERCHE’ E’ DINE!!!!!

 

RED says:

cosa significa?

 

Z3RØ says:

Dine, leggasi dain, è “cenare” “pranzare” “mangiare”

 

Z3RØ says:

questa notte pranzeremo all’inferno

 

RED says:

ah,,,

 

RED says:

nn avevo collegato “dinner” “dine”

 

RED says:

gia gia!!

 

RED says:

mi sa che hai ragione!!

 

Z3RØ says:

ok, sei totalmente fuso

 

Z3RØ says:

meno male che è venerdì

 

RED says:

resta cmq che nn mi hai spiegato il numero!hai messo nella tua firma 2 film?

 

RED says:

oppure è collegato a spartan!

 

Z3RØ says:

lo stai facendo apposta, vero?

 

RED says:

no,ti giuro

 

RED says:

o mi sono perso dei pezzi o nn lo so….

 

RED says:

nn arrabbiarti per favore!

 

Z3RØ says:

è il film, si chiama 300

 

RED says:

Ahhhh

 

RED says:

ok

 

Non ti preoccupare Red, ti voglio bene lo stesso 😀

